| |
|
|
 |
|
|
Titolo della discussione:
Studiare in Nuova Zelanda,Welligton(VictoriaUniv) |
|
|
|
|
| Autore |
Vai alle altre discussioni
|
|
Manu
 Italy
2 messaggi |
Inserito il - 24 Dicembre 2009 : 21:26:10
- La tua Università e Facoltà: Università Bocconi - Organizzazione e Sistemi Informativi - La tua esperienza: Exchange program di 6 mesi - Dove: Wellington, New Zealand - Università frequentata: Victoria University of Wellington - Quando: 02/2008 - 07/2008 - Perchè quella destinazione: Desideravo viaggiare in Nuova Zelanda e Australia - Come sei giunto a destinazione: Volo Emirates (scalo a Dubai e a Sydney) - Contributo della tua Università: Mi hanno aiutato nella ricerca dei corsi e dell'alloggio - Contatti alla tua Università: - Contatti all’Università di destinazione: - Hai dato esami: Si - Quanti: 3 - Difficoltà: medio-bassa. L'unica barriera iniziale è stata la lingua - Dove studiavi: In biblioteca. Vista baia. Uno spettacolo - Dove hai alloggiato: Waiteata. Sono 12 appartamenti per studenti internazionali a 2 passi dall'università - Come hai alloggiato: Molto bene - Con chi hai alloggiato: 3 Americani e il mio mitico coinquilino della Malesia - Distanza dall’Università e mezzi per raggiungerla: La sede prncipale è a due passi. Il distaccamento è a un quarto d'ora a piedi. - Quanto è costato al mese: 300 euro in camera singola - Come l’hai trovato: Tramite l'università - Perchè lo consiglieresti: Divertente e in una location perfetta - Come ti spostavi: A piedi o con la cable car - Costo: costo della cable car- 1 euro - Consigli: Potete comprarvi una macchina e rivenderla più o meno allo stesso prezzo senza difficoltà al termine dell'esperienza. Tuttavia a piedi potete muovervi tranquillamente e raggiungere i punti nevralgici della città - Di giorno: Spiaggia, surf, vela, shopping, calcio, rugby se volete farvi male.. - Consigli: Ci sono parecchie caffetterie carine in Cuba Street e dintorni - Di notte: Due Vie: Cuba street(più Rock e alternativa), Courtenay Place(più commerciale) - Consigli: Provate ad andare al Sandwiches (unico locale con ingresso a a pagamento ma ne vale la pena) - Come ti sei trovato con la gente del posto: Bene - sono molto amichevoli - Come ti sei trovato in un paese straniero: Benissimo - Dove mangiavi: A casa oppure ristoranti asiatici(buoni ed economici) - Cosa mangiavi: cinese, giapponese, thai, malese, vietnamita - Quanto spendevi: ristoranti asiatici (sui 5 euro) - Hai lavorato in quel periodo: no - Una frase per descrivere la tua esperienza: Indimenticabile! - La consiglieresti?: Assolutamente siFor English Version: http://www.erasmus4you.com/topic.asp?TOPIC_ID=46&FORUM_ID=5&CAT_ID=1&Topic_Title=My+Exchange+in+New+Zealand%2CWellington&Topic_Country=New_Zealand&Forum_Title=Erasmus+experience+and+not+only |
| |
Robbi
 Italy
20 messaggi
|
Inserito il - 24 Dicembre 2009 : 21:42:54
Ciao Manu,ho letto la tua esperienza di studio in Nuova Zelanda.Che Ficata!!! Volevo gentilmente sapere,poichè potrebbe essere la mia ambita meta al termine degli studi, se sei riuscito a vederla tutta e che posti consiglieresti di vedere assolutamente(come per esempio la vetta di Tamatea)...e sopraattutto se sei riuscito a veder giocare i mitici All Blacks.... Ciao Robbi |
| |
giammicai
 Italy
1 messaggi
|
Inserito il - 20 Luglio 2010 : 14:06:21
ciao, vorrei far un esperienza simile, puoi aiutarmi con il nome esatto o la via degli appartamenti x studenti? grazie mille |
| |
|
 |
|
|
|
|